IL CENTRO BHOLE BABA

La gestione del Centro Bhole Baba e dell’ashram di Cisternino è assicurata da devoti di Babaji attraverso la Fondazione Bhole Baba, che ne cura gli aspetti di organizzazione.

Il Centro Bhole Baba partecipa all’Herakhandi Samaj Italiano (associazione nazionale dei devoti di Babaji), e si sostiene attraverso le donazioni dei devoti e dei frequentatori.

Lo statuto costitutivo della Fondazione Bhole Baba è disponibile per gli interessati, scaricabile in versione pdf cliccando sul pulsante qui di seguito, così come l’ultimo Rendiconto Fiscale della Fondazione.

Ringraziamo tutti coloro che nel tempo si sono assunti la responsabilità di gestire il nostro Centro e di contribuire alle attività dell’ashram. Siamo grati per tutto il supporto ricevuto e invitiamo sempre a collaborare tutti coloro che desiderano operare insieme, attraverso il Karma Yoga, le preghiere e la meditazione, secondo gli insegnamenti del nostro amato Maestro Babaji.

Continuate a sostenere il Centro Bhole Baba. Tutte le donazioni (che sono detraibili fiscalmente) sono di grande aiuto per le necessità dell’ashram.

OM NAMAH SHIVAYA