DONAZIONI PER IL CENTRO BHOLE BABA

Il Centro Bhole Baba e l’ashram di Cisternino si sostengono attraverso donazioni di devoti e frequentatori del Centro, con introiti addizionali provenienti dalla limitata attività del Bookshop.

Desideriamo ringraziare quanti, durante tutto l’anno, durante Gurupurnima ed in altre occasioni ci hanno supportato effettuando donazioni e contributi.

Grazie di cuore. Thank you from the heart. Om Namah Shivaya.

Le donazioni sono vitali per la continuità del funzionamento del Centro, dell’ashram di Cisternino, della Fondazione Bhole Baba e dell’Herakhandi Samaj Italiano, e per portare avanti il messaggio di Verità Semplicità ed Amore del nostro Maestro Babaji.

paypal-carte-credito-donazioni

Per le vostre donazioni cliccate il pulsante del servizio PayPal qui di seguito, in tutta sicurezza. Vi ricordiamo inoltre che le donazioni ad associazioni onlus sono detraibili dalla vostra dichiarazione dei redditi.

Potete effettuare le vostre donazioni con qualsiasi carta di credito, anche se non avete un conto PayPal. La transazione avverrà sui server sicuri di PayPal, e avrete l’opzione tra fare una sola donazione, o pianificare donazioni mensili, che il sistema gestirà automaticamente, inviandovi regolari ricevute per le vostre detrazioni fiscali.

donazione-paypal

In alternativa, potete offrire il vostro aiuto economico a mezzo di bonifico bancario. Le nostre coordinate bancarie sono:

Fondazione Bhole Baba
BANCA PROSSIMA c/o Banco di Napoli
Piazza Lagravinese, 1, 72014 Cisternino (Brindisi)
IBAN: IT21W0335901600100000130382 – BIC: BCITITMX

 

Bhole Baba Ki Jai!

Noi dobbiamo aiutarci gli uni gli altri, superando la gelosia e il rancore, e diffondendo la buona volontà fra gli uomini. Una nuova generazione di uomini forti ed entusiasti si svilupperà quando verrà dato aiuto ai bisognosi.

A Herakhan sono state raccolte scorte di medicinali, e i bambini poveri ricevono un’educazione gratuita. Allo stesso modo voi dovete occuparvi delle zone del vostro paese dove la gente è povera e bisognosa d’aiuto, e poi fare tutto quello che potete per elevare il loro livello di vita. Insegnate loro la pulizia e la moralità. Servire i bisognosi con sincerità è il vero servizio a Dio.

Discorso di Shri Babaji ripetuto da Shastriji

Herakhan, 20 aprile 1983