IL CENTRO BHOLE BABA

La gestione del Centro Bhole Baba e dell’ashram di Cisternino è assicurata da devoti di Babaji attraverso la Fondazione Bhole Baba, che ne cura gli aspetti di organizzazione.

Il Centro Bhole Baba partecipa all’Herakhandi Samaj Italiano (associazione nazionale dei devoti di Babaji), e si sostiene attraverso le donazioni dei devoti e dei frequentatori.

Dopo aver testato diversi modelli di gestione del Centro e dell’ashram, la Fondazione Bhole Baba, su sollecitazione dell’Herakhandi Samaj Italiano e dopo aver votato sulla decisione, ha dato in comodato d’uso il Centro Bhole Baba all’Associazione Bhole Baba da poco costituitasi, il cui presidente è Barbara Procesi. Tale nuovo assetto giuridico e gestionale è entrato in vigore lo scorso 1 gennaio 2016.

Gli statuti costitutivi della Fondazione Bhole Baba e dell’Associazione Bhole Baba sono disponibili per gli interessati, scaricabili in versione pdf cliccando sui pulsanti qui di seguito. Disponibile anche il Rendiconto Fiscale 2015 della Fondazione, scaricabile a questo link.

Ringraziamo tutti coloro che si sono assunti la responsabilità di gestire il nostro Centro, cui non faremo mancare supporto ed inviteremo quanti lo desiderano ad operare insieme, attraverso il Karma Yoga, le preghiere e la meditazione, secondo gli insegnamenti del nostro amato Maestro Babaji.

OM NAMAH SHIVAYA